Cofidis: domani un webinar per spiegare PagoDIL
Cofidis: domani un webinar per spiegare PagoDIL
- Information
Ora che il trend del Coronavirus sembra rallentare e le prime attività economiche “non essenziali” iniziano a riaprire dopo il lockdown totale in Italia, è ora di pensare al post emergenza: come ricominciare?
In attesa che arrivino i fondi per far ripartire l’economia, uno strumento per rilanciare i consumi nei punti vendita dopo l’emergenza già c’è e si chiama PagoDIL by Cofidis, una dilazione di pagamento degli acquisti, che il partner convenzionato con Cofidis propone ai suoi clienti. Una soluzione che richiede solo un bancomat o un postamat per concludere in pochi minuti la transazione: il cliente dilaziona l’acquisto in rate mensili (fino a 12) senza costi e interessi pagando poco alla volta con addebito sul conto corrente, mentre il dealer riceve subito da Cofidis, senza rischi, la liquidità che gli serve.
Per spiegare cos’è, come funziona e tutti i vantaggi del servizio PagoDIL nel mercato retail post lockdown, Cofidis offrirà un webinar live dedicato a retailer e consumatori che andrà online giovedì 16 aprile alle ore 15 e sarà accessibile al link https://lnkd.in/ec2EyXt. Il servizio PagoDIL è stato lanciato nel 2012 e dal 2019 viene offerto con il nuovo SmartPos, un innovativo mobile Pos wireless che consente una transazione 100% “digital” e una risposta in tempo reale. In soli tre minuti, se si hanno sottomano una carta di debito (Bancomat o Postamat), la tessera sanitaria e un documento d’identità, la procedura si chiude: con il dispositivo si fotografano i documenti e si spedisce via email lo scontrino. Lo SmartPos può essere usato in qualunque luogo del punto vendita da parte dell’addetto alle vendite.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.