Nonno Nanni: nuova confezione e ricetta per gli gnocchi e le chicche
Nonno Nanni: nuova confezione e ricetta per gli gnocchi e le chicche
- Information
Per Nonno Nanni l’anno è iniziato con una gustosa novità: a partire dal 1 febbraio, infatti, la linea di gnocchi e chicche Nonno Nanni si presenta con una nuova ricetta e una confezione tutta rinnovata nei colori e nell’immagine e che amplifica ancora di più l’identità distintiva del brand.
/p>
Il rilancio dell’immagine del nuovo pack è il frutto di un restyling dinamico e allo stesso tempo tradizionale. Un intervento mirato da un lato a conferire maggiore visibilità alla gamma, rafforzando l’impatto a scaffale della confezione, dall’altro a rendere più coerente l’immagine di gnocchi e chicche con gli altri prodotti Nonno Nanni, richiamando l’iconicità della linea di formaggi freschi.
Infatti, sul lato sinistro dell’incarto, è stata inserita la fascia di insalata e pomodori, elemento chiave che contraddistingue da sempre la freschezza e la genuinità di Nonno Nanni. Al centro della confezione, inoltre, per favorire la visibilità del prodotto da parte del consumatore finale è stata inserita una finestra tondeggiante che lascia intravedere il contenuto all’interno. Infine, un bollino rosso esalta la nuova ricetta, valorizzando il sapore degli ingredienti di prima qualità e ponendo l’attenzione sul gusto di gnocchi e chicche Nonno Nanni.
Gli gnocchi e le chicche Nonno Nanni sono facilissimi da preparare: pronti in soli due minuti, risultano perfetti abbinati a sughi elaborati e sfiziosi, oppure gustati con burro fuso e una spolverata di formaggio grattugiato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.