Cresce ancora Codè Crai Ovest. È stato inaugurato il nuovo punto vendita ad insegna Crai di via Maggi 10 a Milano, zona parco Sempione.

250 metri quadrati con un’offerta di vendita che ruota a 360° tra i reparti ortofrutta, salumeria e panetteria, ma anche accessori per la casa e per la cura della persona. Tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all'interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food.

I valori sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna Crai fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Quella di Milano è l’81esima apertura a marchio Crai nella regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è sbarcata nel 2013 e, grazie ad una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e Milano. Entro la fine del 2021 sono previste all’incirca altre 15 nuove aperture solo nella regione, di cui 8 entro settembre, alle quali se ne aggiungono 5 tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.