Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Code’ Crai ovest cresce ad Alessandria

Code’ Crai ovest cresce ad Alessandria
Code’ Crai ovest cresce ad Alessandria

Code’ Crai ovest cresce ad Alessandria

Information
Redazione

Cresce ancora Codè Crai Ovest.

È stato inaugurato il primo punto vendita ad insegna CraI della catena Costa Poco a Tortona (Al), in via Romita 6.

350 metri quadrati di qualità e convenienza con un’offerta di vendita che ruota a 360° tra i reparti gastronomia, macelleria e panetteria ma anche accessori per la casa e per la cura della persona.

Tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all'interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali piemontesi, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food.

I punti vendita Costa Poco sono 13 di cui 12 in provincia di Alessandria e 1 in Liguria, di recente apertura. La "filosofia" della catena Costa Poco, nata 30 anni fa da un’idea di Piero Catale, è tanto semplice quanto vincente e si può sintetizzare in una frase: "Prodotti della miglior qualità offerti a prezzi di discount".

Quella di Tortona è la 168esima apertura a marchio Crai nella regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest, grazie ad una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, punta sul Piemonte con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits