Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coca-Cola debutta nel mercato delle bevande vegetali

Coca-Cola debutta nel mercato delle bevande vegetali
Coca-Cola debutta nel mercato delle bevande vegetali

Coca-Cola debutta nel mercato delle bevande vegetali

Information
Redazione

AdeZ è la linea di bevande vegetali lanciate da Coca-Cola, disponibili in sette varianti: cinque gusti, senza zuccheri aggiunti e arricchiti con vitamine e minerali, in confezioni da 800 ml (soia, mandorla, avena, riso e cocco) e due monoporzioni da 250 ml con succo di frutta (mandorla con mango e frutto della passione, avena con fragola e banana).

br>
I prodotti - naturalmente senza lattosio e adatti ai vegani - sono caratterizzati da un packaging innovativo e bottiglie PET richiudibili, composte fino al 30% di materiale di origine vegetale (PlantBottle™) e 100% riciclabili.

Il lancio avviene in contemporanea in 17 Paesi europei: AdeZ sarà, infatti, disponibile in Italia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, UK, Belgio, Norvegia, Croazia, Slovenia, Romania, Polonia, Ungheria, Grecia, Serbia, Cipro e Russia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: