Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lush apre a Milano

Lush apre a Milano
Lush apre a Milano

Lush apre a Milano

Information
Redazione

Venerdì 1 giugno, il negozio Lush di Milano in via Torino, 42 si spoglierà di tutto il packaging e diventerà il primo Lush Naked Shop al mondo.

Nello store saranno in vendita solo ed unicamente prodotti nudi, solidi e privi di ogni genere di imballaggio.

In un momento storico in cui l’inquinamento causato dalla plastica è un problema sempre più evidente, cresce l’impegno nel cercare alternative efficaci: il primo Lush Naked Shop si prepara così ad essere un viaggio alla ricerca di soluzioni verso un futuro maggiormente sostenibile.

All’interno del negozio, che si sviluppa su una superficie di 100 mq e si snoda su due livelli, sarà possibile trovare innovazione, creatività, ingredienti etici, prodotti esclusivi e non solo: per il weekend di apertura e per i mesi a seguire si alterneranno incontri, talk, tavole rotonde, laboratori e proiezioni cinematografiche per compiere riflessioni interattive sulla conservazione e protezione dei mari.

In occasione dell’inaugurazione sarà inoltre presentata in anteprima la Turtle Jelly Bomb, una nuova bomba da bagno simbolo di una campagna globale che verrà lanciata in tutti i negozi da venerdì 8 giugno per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani. Si tratta infatti di un prodotto nato proprio per sensibilizzare i clienti sugli effetti delle microplastiche nei mari.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits