Coati: la linea "Lenta cottura" e' anche in vaschetta
Coati: la linea "Lenta cottura" e' anche in vaschetta
- Information
“Lenta cottura”, la linea di punta del salumificio Fratelli Coati che consente di mantenere inalterate le proprietà nobili della carne grazie a una cottura lunga a basse temperature, è ora disponibile anche in vaschetta.
Per presentare la nuova gamma di prodotti Coati ha scelto una vetrina importante, ovvero il popolare Festival della canzone italiana, con una campagna Adv che prevede una serie di spot on air in prima serata su Rai Uno.
Il segreto del “Lenta cottura” è nella tecnica che la famiglia Coati porta avanti da generazioni: un processo che permette di ottenere un prosciutto particolarmente morbido, saporito e con ridotto contenuto di sale. Da oggi la gamma è disponibile anche in vaschetta. Una soluzione pratica e sicura che permette di gustare salumi dal sapore eccezionale, nel rispetto della ricetta originale, in comode soluzioni quick service.
Per presentare il “Lenta cottura” in vaschetta il salumificio Fratelli Coati ha scelto una vetrina d’eccezione: il Festival di Sanremo. Nell’ambito della popolare trasmissione televisiva è infatti in programma, in prima serata su Rai Uno e on demand su Rai Premium, lo spot da 15 secondi che presenta “Il giusto tempo per un sapore unico” anche in vaschetta.
Prosciutto cotto, petto di tacchinino, salame ungherese e salame Milano sono lavorati pazientemente con una tecnica che prevede la cottura per circa 25 ore, a bassa temperatura. A basso contenuto di sale, i salumi “Lenta cottura” Coati sono realizzati esclusivamente con le cosce migliori - lavorate con cura, tempo e attenzione dall’affettamento alla posa a mano, al confezionamento - e provenienti da allevamenti selezionati che tutelano il benessere dei suini.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.