CNCC tra I protagonisti di ICSC Retail Connections
CNCC tra I protagonisti di ICSC Retail Connections
- Information
Pronta a partire per Londra la delegazione italiana guidata dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC), dove il 25 marzo, presso il Business Design Centre, parteciperà al prestigioso evento Retail Connections, organizzato da ICSC (International Council of Shopping Centers) e dedicato alle principali proprietà, retailer e società di commercializzazione.
/p>
Un progetto ambizioso e importante, in linea con l’obiettivo di avvicinare con più forza l'Italia ed il suo mercato ai player internazionali; un percorso intrapreso da CNCC attraverso la partecipazione ad importanti eventi internazionali del settore (MAPIC, o European Conference ICSC, in programma il prossimo aprile 2016, che ritorna a Milano dopo 12 anni).
Attraverso il progetto Pavilion Italia, il CNCC intende infatti promuovere il mercato Italia nei confronti di nuovi retailer internazionali, a cui proporre i centri commerciali del Belpaese, e nel contempo permettere ai retailer nazionali di aprirsi a nuovi mercati esteri. L’impegno significativo di CNCC è di organizzare dei B2B: almeno 5/10 appuntamenti su richiesta per ogni azienda aderente all’iniziativa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.