Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

CIA-Conad celebra 60 anni di attività

CIA-Conad celebra 60 anni di attività
CIA-Conad celebra 60 anni di attività

CIA-Conad celebra 60 anni di attività

Information
Redazione

CIA-Conad, la cooperativa che gestisce i punti vendita Conad di Romagna, Marche e Triveneto, festeggia 60 anni di attività: negli ultimi 10 anni la cooperativa si è espansa territorialmente e ha dato vita a un restyling dei propri store seguendo le nuove esigenze dei consumatori.



Le celebrazioni, affidate a PubliOne, sono iniziate con una Convention dedicata ai fornitori, tenutasi presso il PalaRiccione, e proseguono in questi giorni nei territori interessati con l'avvio della campagna dedicata ai primi 60 anni.

Protagonista della creatività è la margherita che tutti associano all’insegna, ma disegnata a mano appositamente per la ricorrenza. La headline, che funge anche da payoff, esprime i valori che hanno portato CIA-Conad a conservare un elevato fatturato anche in periodi in cui il settore Gdo ha sofferto: "Il domani è la nostra visione", in cui il futuro è il prodotto diretto di una progettualità a più mani, che genera valore nel tempo.

Per l’occasione è stato realizzata anche un’attualizzazione del logo identificativo della cooperativa, con l’obiettivo di adeguare l’immagine del brand al suo posizionamento, così come un logo del tutto nuovo, a celebrazione di questo traguardo. Il tendere costante verso l’avvenire si esprime attraverso il font inclinato e dinamico del numero 60. La prima cifra ricorda un nastro inaugurale, mentre nella seconda si trova la caveja romagnola, già all’interno dello storico logo CIA. Il numero poggia sui due anni di riferimento per questo anniversario: 1959 e 2019.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits