Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Melinda e La Trentina protagoniste a Fruit Logistica

Melinda e La Trentina protagoniste a Fruit Logistica
Melinda e La Trentina protagoniste a Fruit Logistica

Melinda e La Trentina protagoniste a Fruit Logistica

Information
Redazione

Melinda e La Trentina saranno nuovamente insieme a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6 - 8 febbraio) per promuovere la qualità dei propri frutti, nelle varietà classiche e nuove, tutti incorniciati nell’insolita formula di una mostra d’arte.



I visitatori potranno anche immergersi nelle bellezze del territorio trentino e nel cuore delle celle ipogee attraverso i moderni Oculus Virtual Reality. Oltre alle mele nelle diverse declinazioni, classiche e varietali, non mancheranno presso lo stand (Hall 2.2 – stand Trentino D-02) anche tutti i prodotti trasformati a base di mela, come le mousse, lo strudel, gli snack e le barrette.

Inoltre, sono previsti incontri a tema con i partner dei diversi Club delle nuove varietà fra le quali, oltre alla ormai celebre Evelina, anche Sweetango, Isaaq Kissabel, Fengapi-Tessa, Gradisca, Kizuri-Morgana e Opal. L’obiettivo è quello di individuare percorsi scientifici e programmi strategici che sappiano posizionare i prodotti delle valli del Trentino nel mercato di oggi, affinché diventino concretamente leva indispensabile anche negli anni a venire, sia in termini economici che di sostenibilità.

Per Melinda e La Trentina raggiungere questi obiettivi è possibile grazie al recente accordo stipulato con APOT, l’Associazione Produttori Ortofrutticoli Trentini, struttura individuata come la più idonea per la gestione delle due OP nelle diverse attività strategiche.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI