Melinda e La Trentina protagoniste a Fruit Logistica
Melinda e La Trentina protagoniste a Fruit Logistica
- Information
Melinda e La Trentina saranno nuovamente insieme a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6 - 8 febbraio) per promuovere la qualità dei propri frutti, nelle varietà classiche e nuove, tutti incorniciati nell’insolita formula di una mostra d’arte.
I visitatori potranno anche immergersi nelle bellezze del territorio trentino e nel cuore delle celle ipogee attraverso i moderni Oculus Virtual Reality. Oltre alle mele nelle diverse declinazioni, classiche e varietali, non mancheranno presso lo stand (Hall 2.2 – stand Trentino D-02) anche tutti i prodotti trasformati a base di mela, come le mousse, lo strudel, gli snack e le barrette.
Inoltre, sono previsti incontri a tema con i partner dei diversi Club delle nuove varietà fra le quali, oltre alla ormai celebre Evelina, anche Sweetango, Isaaq Kissabel, Fengapi-Tessa, Gradisca, Kizuri-Morgana e Opal. L’obiettivo è quello di individuare percorsi scientifici e programmi strategici che sappiano posizionare i prodotti delle valli del Trentino nel mercato di oggi, affinché diventino concretamente leva indispensabile anche negli anni a venire, sia in termini economici che di sostenibilità.
Per Melinda e La Trentina raggiungere questi obiettivi è possibile grazie al recente accordo stipulato con APOT, l’Associazione Produttori Ortofrutticoli Trentini, struttura individuata come la più idonea per la gestione delle due OP nelle diverse attività strategiche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.