Ci Media Cloud di Sony presenta una nuova offerta per le piccole e medie imprese
Ci Media Cloud di Sony presenta una nuova offerta per le piccole e medie imprese
- Information
Ci Media Cloud, la soluzione di Sony per la gestione dei media e la collaborazione basata sul cloud che consente agli utenti di acquisire, eseguire backup, rivedere, trasformare ed eseguire flussi di lavoro di post-produzione semplificati, ha aggiornato la propria offerta con un piano ottimizzato per le piccole e medie imprese e ha aggiunto preziose funzionalità, tra cui Ci Transfer, una nuova app per il trasferimento di file sul desktop, e un supporto migliorato per i file audio Dolby Atmos.
Ci ha appena lanciato un nuovo piano business in aggiunta ai piani online free, pro e team, che integra le offerte personalizzate Enterprise ed Enterprise+. Ottimizzata per i creatori indipendenti o le organizzazioni con più team, questa opzione di abbonamento online è un passo avanti rispetto all'abbonamento Team di Ci, più introduttivo.
Ci Transfer è un'applicazione desktop che consente il trasferimento ad alta velocità di file e cartelle da e verso la piattaforma Ci Media Cloud. Disponibile per dispositivi Mac e PC, questa nuova applicazione supporta trasferimenti a velocità multi-gig, ritenta i trasferimenti dopo le interruzioni ed è ottimizzata per gestire centinaia di file. Grazie alla pausa e alla ripresa dei trasferimenti e ai rapporti di trasferimento, i file urgenti possono essere classificati come prioritari per i trasferimenti rapidi e, una volta completati, convalidati nei registri di trasferimento. Per le organizzazioni più grandi che migrano le librerie di archivio, l'app Ci Transfer può essere abbinata a un nuovo flusso di lavoro di acquisizione sidecar per consentire ai clienti di spostare le librerie multimediali senza perdere i metadati sidecar.
I file video e audio con Dolby Atmos possono ora essere caricati e riprodotti nel player di Ci. L
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.