Chupa Chups Tok-yo: una Limited Edition ispirata alla tradizione giapponese
Chupa Chups Tok-yo: una Limited Edition ispirata alla tradizione giapponese
- Information
Divertimento e gusto assicurati con la nuova collezione inedita e limitata del lollipop più amato di sempre: la Chupa Chups Tok-yo Limited Edition Un’ occasione unica per celebrare e scoprire una piccola parte di Tokyo, la città sempre in movimento, che quest’anno diventa più che mai il place to be grazie alle celebrazioni dei Giochi olimpici.
/p>
A partire dal mese di giugno, Chupa Chups arriva per la prima volta in quattro imperdibili gusti, ispirati alla tradizione giapponese, per immergersi in uno straordinario viaggio di sapori e divertimento alla scoperta del paese del Sol Levante.
Sarà possibile, infatti, assaggiare Chupa Chups Tok-yo in quattro sorprendenti varianti: yuzu, cherry blossoms, strawberry matcha smoothies e ramune.
L’edizione è limitata, ma trovarla è semplicissimo: la Tok-yo Limited Edition, infatti, è disponibile nei migliori punti vendita specializzati e bar con un espositore che per l’occasione si veste di una speciale grafica che celebra i colori e le luci di Tokyo all’interno della classica ruota Chupa Chups nei gusti Best Of.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.