Cbre contro ogni forma di violenza
Cbre contro ogni forma di violenza
- Information
Secondo appuntamento con Vola via by Winx Club, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, nata nel 2021 dalla collaborazione tra Rainbow e Cbre, leader anella consulenza immobiliare, e già vincitrice di un Certificate of Merit ai Cncc Awards 2022.
/p>
L’iniziativa, realizzata all’interno di 18 centri commerciali gestiti da Cbre, aveva ancora una volta lo scopo di diffondere messaggi di empowerment per dare sostegno alle donne che vivono situazioni di difficoltà e aiutarle a vincere le proprie paure, mettendo in campo le proprie risorse, come fanno le Winx, le iconiche fatine, ambasciatrici di valori come l’amicizia, il sostegno reciproco e il girl empowerment.
Dal 12 novembre al 10 dicembre, sono state numerose le attività realizzate e che hanno avuto come denominatore comune una campagna di comunicazione che incarna perfettamente i valori e il messaggio di Vola via: le Winx schierate e unite contro ogni forma di violenza. Sui social network sono oltre 1.500 le foto condivise con l’hashtag #uniteinunbattitodiali e migliaia i download del set di stickers a tema utilizzati per realizzare le stories dell’evento.
Inoltre, nelle gallerie sono stati installati fondali magici con le ali Winx, dove i clienti potevano scattare le foto da condividere sui social, e numerosi Wall of Love, il muro del rispetto, dove era possibile lasciare un messaggio o un pensiero a sostegno delle donne su post it colorati. Corner per bodypainting, tattoo e gadget tematizzati hanno animato gli eventi colorati di rosa dei Centri coinvolti. Oltre agli ottimi risultati in termini di social engagement, i centri hanno registrato un footfall totale di oltre 4,6 milioni di visitatori.
Insieme alle attività digital e alle installazioni in galleria, i centri Le Befane Shopping Centre di Rimini e Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta hanno realizzato due flash mob, che hanno coinvolto centinaia di partecipanti nella riproduzione della scritta Vola via visibile dall’alto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.