Cauto: al via il workshop internazionale del progetto Life Med
Cauto: al via il workshop internazionale del progetto Life Med
- Information
Nei giorni 25-26-27 Gennaio 2017 Cauto organizza un workshop internazionale dedicato alla tematica della circular economy e della gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE), sia domestici che medicali.
br>
L’evento è parte del progetto europeo Life Med (A new integrated system to reduce waste by medical Equipment and Medical WEEE) e vuole essere un momento di approfondimento e di confronto sui temi cardine del progetto, che sono la prevenzione e la preparazione al riutilizzo dei rifiuti.
Il convegno internazionale organizzato da Cooperativa Cauto si terrà a Brescia. Al tavolo dei relatori aziende, enti e istituzioni attive nel settore del recupero e smaltimento dei rifiuti, nell’ottica di avviare un tavolo di lavoro che metta a confronto buone pratiche intraprese in diverse realtà europee.
La Cooperativa Cauto, promotrice dell’evento, è da anni attiva nel campo della gestione rifiuti, con una particolare attenzione al tema della prevenzione e del riuso, gestisce un impianto di trattamento e selezione, presso il quale vengono processati principalmente plastica e carta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.