Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carapelli Firenze al fianco di Banco Alimentare

Carapelli Firenze al fianco di Banco Alimentare
Carapelli Firenze al fianco di Banco Alimentare

Carapelli Firenze al fianco di Banco Alimentare

Information
Redazione

Carapelli Firenze ha deciso di affiancare l’Associazione Banco Alimentare della Toscana onlus in questo momento di difficoltà generale donando 12.

08 litri di olio di oliva ed extravergine Carapelli e Sasso.

L’olio di oliva è un prodotto di primaria importanza sulle tavole degli italiani e, oggi più che mai, Carapelli si impegna a non farlo mancare sia dagli scaffali dei punti vendita, sia nelle cucine delle famiglie più in difficoltà.

“Nella drammaticità di questa esperienza che stiamo vivendo tutti, questo è il nostro modo per testimoniare vicinanza al nostro territorio e ai nostri consumatori.” afferma Roberto Sassoni, Head of Business Unit Italy Carapelli Firenze S.p.A. “Siamo orgogliosi di poter contribuire all’incredibile lavoro di Banco Alimentare e di dare sostegno concreto a chi sta affrontando situazioni di grande bisogno. E siamo orgogliosi di riuscire a farlo grazie allo straordinario impegno e dedizione dei nostri dipendenti, che con il loro lavoro in stabilimento garantiscono continuità alla produzione.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits