Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Candy salva le coppie in crisi

Candy salva le coppie in crisi
Candy salva le coppie in crisi

Candy salva le coppie in crisi

Information
Redazione
Così grande da lavare fino a 7 kg di biancheria. Così piccola da farlo in soli 40 cm di profondità, 20 cm in meno rispetto a quelle standard. E’ la lavabiancheria “slim” GrandÓ Plus, protagonista della prima campagna pubblicitaria TV 2011 di Candy.

Lo spot è in onda sulle reti Mediaset e continuerà per sei settimane con oltre 100  passaggi per settimana, compreso il prime time. Nei format tradizionali (15” e 30”), racconta la storia di una coppia sull’orlo di una crisi di nervi, salvata proprio da Candy GrandÓ Plus: lui, aria gaglioffa, disordinato; lei, attenta, odia il disordine. La lavabiancheria dimostra di avere una capacità tale da lavare tutto, ma proprio tutto. Anche le colpe e il rischio di una crisi di coppia.

E quando è tutto pulito, lui, casa, biancheria… la vita di coppia riprende al meglio. Infatti “Candy sa come si fa”: claim ormai famoso, che va a rivaleggiare con il mitico “Grazie, Candy” di 50 anni fa, entrato nella storia della pubblicità in Italia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: