Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio al vertice di Oleificio Zucchi

Cambio al vertice di Oleificio Zucchi
Cambio al vertice di Oleificio Zucchi

Cambio al vertice di Oleificio Zucchi

Information
Redazione

Novità ai vertici di Oleificio Zucchi.

Alessia Zucchi assume la carica di Amministratore Delegato dell’azienda cremonese, leader in Italia nella produzione dell’olio d’oliva e olio di semi e nella fornitura di oli sfusi per l’industria alimentare. Alessia riceve il testimone dal fratello Giovanni, oggi Vice Presidente, secondo una scelta di governance, decisa a partire dal 2012, che vede ogni cinque anni l’avvicendamento dei due fratelli alla guida dell’Oleificio.


L’ingresso in azienda di Alessia e Giovanni ha dato il via a un processo di cambiamento organizzativo e gestionale, che ha portato Oleificio Zucchi a riposizionarsi sul mercato e a competere a livello globale, diventando non solo un brand importante sul mercato italiano e presente a livello internazionale, ma confermandosi un partner affidabile per la grande distribuzione e il mondo Ho.Re.Ca. .

“Io e Giovanni rappresentiamo la sesta generazione degli Zucchi, in un insieme di ‘discontinuità’ – spiega Alessia Zucchi – Mi piace definire così la storia imprenditoriale della nostra famiglia, in quanto ogni generazione ha sempre portato qualcosa di nuovo, di diverso, cercando di leggere e capire i cambiamenti di contesto e del mercato”. “Per affrontare le sfide che ci attendono ed essere reattivi a uno scenario in continua evoluzione siamo proiettati verso un modello di learnig organisation che, abbinato al progetto di Academy interna, darà una spinta significativa allo sviluppo del business migliorando la qualità e l’offerta al cliente” sottolinea il nuovo Amministratore Delegato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits