Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Caffo partecipa a Vinexpo Bordeaux

Caffo partecipa a Vinexpo Bordeaux
Caffo partecipa a Vinexpo Bordeaux

Caffo partecipa a Vinexpo Bordeaux

Information
Redazione

Caffo è presente dal 13 al 16 maggio 2019 allo stand E240 alla biennale Vinexpo Bordeaux, vetrina internazionale di riferimento per il settore.

Con 38 anni di esperienza, il salone vanta una conoscenza unica del mercato e la presenza di una vasta rete di distributori influenti in tutto il mondo.

Visto il carattere marcatamente internazionale della kermesse, lo stand dell'azienda calabrese, pur focalizzandosi su Vecchio Amaro del Capo, presenterà anche tutti i co-protagonisti della lunga storia della distilleria: le Grappe, l'Aperitivo Mezzodì, l'Elisir Borsci S. Marzano, Limunì, l'amaro Santa Maria al Monte e Liquorice, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo e la penetrazione a livello globale del mercato attraverso modalità di consumo sempre nuove.

A questa prima partecipazione seguirà la presenza di Caffo ad altre fiere internazionali, quali il Bar Show a San Pietroburgo a settembre, Bar Convent a Berlino il prossimo ottobre, e altre esposizioni pianificate nel mercato asiatico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits