Caffitaly torna in tv con la nuova campagna multimedia
Caffitaly torna in tv con la nuova campagna multimedia
- Information
Caffitaly, l’azienda italiana che con il suo sistema brevettato mette in tazza un’esperienza di gusto mai provata prima, lancia una nuova campagna di comunicazione multimedia su radio, digital e, dopo quattro anni, anche sui principali canali Tv nazionali, portando il suo ormai celebre claim “Non è caffè.
È Caffitaly” on air e online fino al 10 dicembre.
In particolare, la nuova campagna prevede una pianificazione di tre settimane sulle principali reti del gruppo Mediaset - con focus su Canale 5, durante le top fiction - e di un weekend di copertura di un round completo di Serie A con Dazn. Non mancano poi i canali radio, con la trasmissione degli spot sulle principali emittenti e app audio, e il web, con banner pubblicitari online e campagne social su Instagram e Facebook.
«Siamo estremamente felici di riportare Caffitaly in TV e di tornare, così, a comunicare con gli italiani attraverso le principali emittenti televisive nazionali. E non solo: con questa nuova campagna ci apriamo infatti anche a nuovi canali, come lo streaming di Serie A su Dazn. Senza dimenticare il presidio su radio e digital – commenta Marta Colombo, Direttrice marketing di Caffitaly. La nuova campagna si basa su un investimento importante ed ha l’ambizioso obiettivo di sorprendere, con ironia, milioni di italiani per raccontare loro l’esperienza di caffè davvero superiore che, grazie ad altissima qualità, tecnologia e innovazione continua, il nostro sistema è in grado di offrire».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.