Bricofer rinnova il pdv di Oristano
Bricofer rinnova il pdv di Oristano
- Information
Bricofer Oristano ha riaperto sabato 27 ottobre i suoi 1200 mq espositivi completamente rinnovati.
Ad oggi l’insegna vanta oltre 90 punti vendita in tutta Italia a gestione diretta e in franchising, 2400 collaboratori di rete, 400 fornitori e circa 50 mila prodotti disponibili.
Lo store di via Salvo d’Acquisto 5, gestito in franchising da Andrea Chiesa Legnami da oltre vent’anni, propone un assortimento potenziato che spazia dalla zona bagno e l’idraulica a quella dedicata al legno, dal reparto vernici allo spazio riservato ad elettroutensili e utensileria, dal corner giardinaggio ai banchi a servizio (duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro e taglio legno), dai prodotti per la sorveglianza degli ambienti domestici all'ampia scelta di articoli decorativi.
Inoltre, il restyling ha interessato soprattutto il confort e miglioramento dell’esperienza d’acquisto in favore dell’usabilità degli spazi espositivi, corsie ben articolate ed identificabili per settore e ampi spazi dedicati alle referenze stagionali. Uno staff di operatori preparati e un vasto parcheggio riservato ai clienti completano l'offerta.
Il negozio è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 20, mentre la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.