Bricofer Group ha aperto il 5° punto vendita della regione Umbria presso la nuovissima ala del Centro Commerciale “Cospea Village” di Terni, in Via Montefiorino 48.

Bricofer Terni Cospea si affianca al già consolidato punto vendita di Via Maratta Bassa rivolgendosi a famiglie e hobbisti nelle immediate vicinanze del centro città, con un’offerta quasi interamente incentrata sul DIY.

Ampio è, infatti, lo spazio di vendita di 2000 mq dedicato ai tradizionali settori del Gruppo che, con Terni Cospea, ha deciso di offrire un assortimento di profondità legato al suo core business, per soddisfare la richiesta d’acquisto dei clienti del Cospea Village. Trentamila le referenze disponibili.

Ad accogliere il cliente un’ampia area stagionale confinante con il reparto garden. A seguire, sulla sinistra, arredo bagno, sistemazione casalinghi e falegnameria. Sulle corsie di destra invece i reparti elettroutensili, grandi macchine, utensileria/antinfortunistica, autoaccessori, ferramenta, elettricità, illuminazione e vernici. Chiudono l’area di vendita i banchi a servizio del taglio legno e del tintometro, disponibili nelle immediate vicinanze dei reparti dedicati.

Il punto vendita offre anche numerosi altri servizi come: duplicazione chiavi e telecomandi, affilatura coltelli, timbri personalizzati, assistenza di ristrutturazione bagno e postazioni dedicate al supporto Ecobonus, per la riqualificazione della casa con incentivi fino al 110%. Disponibili anche consegna entro 24 h, ordini telefonici (335.40.59.90), servizio di caffè gratuito e servizio di Drive in, per il ritiro dei prodotti ordinati telefonicamente. Completano l’esperienza d’acquisto: un ampio parcheggio riservato e l’assistenza dei 16 collaboratori di vendita.