Aggiornato a

Brema Ice Makers presenta due nuove gamme G e Muster per la gdo

Brema Ice Makers presenta due nuove gamme G e Muster per la gdo
Brema Ice Makers presenta due nuove gamme G e Muster per la gdo

Brema Ice Makers presenta due nuove gamme G e Muster per la gdo

Information
Redazione

Brema Ice Makers, azienda del settore delle macchine per la produzione del ghiaccio, presenta due nuove gamme “G” e “Muster” compatibili con impianti a CO2 transcritici e a cascata, e concepite per soddisfare le emergenti richieste di ecosotenibilità provenienti dal settore GDO.

/p>

 

Le due serie di produttori modulari a funzionamento lineare sono proposte nelle versioni Split e DEV, progettate per essere collegate ad un’unità condensatrice remota o ad una centrale frigorifera esistente.

 

La linea G è dedicata alla produzione di ghiaccio granulare mentre la Muster è ideale per produrre ghiaccio a scaglie piatte, ad alto potere refrigerante per applicazioni specifiche come la conservazione del pesce, la lavorazione della carne e il mantenimento della temperatura nella fase di lievitazione, per quanto riguarda dolci e pane.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI