Bosca amplia la gamma degli Sparkletini
Bosca amplia la gamma degli Sparkletini
- Information
Dopo fragola, lampone, pesca e acai arriva il nuovo profumo “anguria”.
La famiglia degli Sparkletini, ultima tendenza nel mondo dei drink lanciata da Bosca, si allarga con il nuovo gusto per rinfrescare le serate estive.
Le bollicine low alcol con fresche note di frutta uniscono all’eleganza di uno spumante la leggerezza di una bevanda poco alcolica. Ideali per dissetare l’arsura dei mesi più roventi dell’anno mantengono l’effervescenza a ogni stappo con il comodo sistema multistap salva-freschezza.
Gli Sparkletini, lanciati nel mercato mondiale da alcuni anni, hanno riscosso consensi tra i consumatori di tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Danimarca, dalla Germania fino a Israele, arrivando in località esotiche come Caraibi e Gabon.
Il grande successo nei mercati esteri ha spinto Bosca ad includere anche l’Italia fra i paesi di distribuzione, implementando il mercato trasversale di chi è alla ricerca di prodotti innovativi ma con una solida base nella tradizione. La gamma è distribuita in Gdo, enoteche e locali nel formato bottiglia e, per il nuovo aroma anguria, è partita una campagna di promozione e distribuzione nazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.