Bonduelle lancia prodotti senza residuo di pesticidi
Bonduelle lancia prodotti senza residuo di pesticidi
- Information
Bonduelle rafforza e amplia la propria presenza nel mercato dei surgelati lanciando un'offerta innovativa.
br>
Nei punti vendita da settembre, spinaci, fagiolini e piselli senza residuo di pesticidi, rappresentano la prima offerta di marca senza residuo di pesticidi, prodotti che fanno bene a noi e all’ambiente pratici e gustosi allo stesso tempo. Con la propria expertise, Bonduelle continua a registrare ottime performance nel mercato dei vegetali surgelati - con risultati in costante crescita (CAGR 3y val +9,7%) - posizionandosi come player di rilievo nel segmento dei ricettati (con una crescita CAGR 3Y +11,0%)* e con un’importante presenza nel mercato dei misti al naturale. Con queste evidenze Bonduelle continua a lavorare per offrire il massimo standard di qualità affermandosi come azienda attenta e affidabile.
Il lancio dell’offerta surgelati Senza Residuo di Pesticidi, conferma questo posizionamento e il percorso di innovazione intrapreso dal Gruppo - attraverso il programma Bonduelle S’Impegna - per offrire prodotti di alta qualità e tutelare l’ambiente, assicurandosi l’assenza di residui di pesticidi e promuovendo l’utilizzo di confezioni sempre più sostenibili, a favore di una produzione sempre più attenta.
La gamma surgelati senza residuo di pesticidi si compone di 3 referenze: fagiolini extra fini npr e piselli tenerezza; spinaci millefoglie npr.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.