Bofrost sempre più vicina ai clienti digitali
Bofrost sempre più vicina ai clienti digitali
- Information
Rendere interattiva la customer experience.
È l’obiettivo di Bofrost, la più importante realtà italiana di vendita di specialità surgelate porta a porta, che ha annunciato una nuova funzione, disponibile a breve sulla app b*plus: un sistema di messaggistica per poter contattare sempre il venditore o la teleoperatrice.
«La relazione personale tra cliente e venditore è fondamentale per un’azienda come Bofrost, che ha fatto del servizio, oltre che della qualità, uno dei punti di forza - ha detto l’amministratore delegato di Bofrost, Gianluca Tesolin (nella foto). - Siamo un’azienda della vendita diretta: le relazioni assumono per noi una rilevanza primaria, anche oggi che le nuove tecnologie stanno cambiando gli scenari. Stiamo assistendo a una rivoluzione che non si è ancora compiuta, dove l’unica certezza è l’incertezza. Nella relazione con il cliente si aprono nuove sfide e opportunità: da una parte l’azienda può intercettare i bisogni sul nascere, offrire servizi ad hoc da proporre al posto e al momento giusto e interagire per incrementare la stima dei clienti nei confronti dell’azienda; dall’altra, i clienti si aspettano qualcosa di diverso da parte di un’azienda rispetto al passato: vogliono che sia pronta ad ascoltarlo, si aspettano di ricevere un servizio, non più solo un prodotto. Noi di Bofrost ci stiamo muovendo per venire incontro anche a questa nuova tipologia di clienti, quella dei clienti digitali».
Con 1,2 milioni di clienti totali e una quota di oltre il 70% nel mercato door to door dei surgelati, Bofrost ha deciso di promuovere un rapporto sempre più personale e diretto con il cliente, puntando sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.