Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bofrost: 238 milioni di fatturato nel 2018-19

Bofrost: 238 milioni di fatturato nel 2018-19
Bofrost: 238 milioni di fatturato nel 2018-19

Bofrost: 238 milioni di fatturato nel 2018-19

Information
Redazione

Bofrost Italia ha chiuso a fine febbraio il bilancio 2018-19 con 238 milioni di euro di fatturato e una crescita del +0,2% rispetto all’esercizio precedente.



L’azienda di San Vito al Tagliamento (PN), che detiene una quota di mercato del 10% (fonte GFK-Eurisko, AT ago ’18, Totale Italia) nel settore surgelati, ha comunicato questi risultati in occasione del meeting annuale che si è tenuto alla fine dell’anno commerciale.

Negli ultimi mesi, grande attenzione è stata dedicata a migliorare gli strumenti con cui i venditori in tutta Italia interagiscono quotidianamente e in modo diretto con i consumatori. La strategia di crescita è puntare su tecnologia e innovazione basandosi sempre sul rapporto umano al fine di esaltare proprio la relazione che si crea tra i clienti e i venditori.

Un progetto importante legato al digitale è b*Plus, l’app per i clienti che si è arricchita di nuove funzionalità che permettono di trovare più facilmente le informazioni sui prodotti (ingredienti, allergeni), creare cataloghi personalizzati, sperimentare video ricette e idee di menu e contattare il proprio referente di fiducia.

Bofrost Italia rappresenta il 19% del fatturato del gruppo Bofrost International, presente in 12 paesi europei con un fatturato annuo di 1.242 milioni di euro. La Penisola è la seconda realtà più importante del gruppo dopo la Germania, paese di origine dell’azienda.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI