Birra Forst tra i protagonisti di Terra Madre - Salone del Gusto di Torino
Birra Forst tra i protagonisti di Terra Madre - Salone del Gusto di Torino
- Information
In occasione del suo XXo compleanno il Salone del Gusto si svolgerà quest’anno nel centro di Torino, dal 22 al 26 settembre.
br>
L’edizione 2016 avrà come titolo "Voler bene alla terra" per sottolineare la centralità del mangiare e bere sano, e l’importanza dei prodotti genuini e a km0. Condividendo questi importanti valori, Birra Forst, sempre in prima fila negli eventi di qualità che coinvolgono il territorio e la sostenibilità, non poteva mancare a questo imperdibile appuntamento. Infatti Birra Forst è stata la prima birra di Slow Food al Salone del Gusto e l'unica ad essere sempre presente.
L’azienda altoatesina sarà una delle protagoniste per quanto concerne il mondo della “Birra“, con stand e punti vendita in diverse location. Quest’anno, per la prima volta, il Salone del Gusto avrà come palcoscenico alcuni tra i luoghi più belli e celebri di Torino: il Parco del Valentino, con il Borgo Medievale, vero cuore dell’appuntamento e cornice storica di eventi internazionali, il Palazzo Reale, il Teatro Carignano, il Circolo dei Lettori e la Reggia di Venaria Reale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.