Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bialetti cede il marchio Girmi

Bialetti cede il marchio Girmi
Bialetti cede il marchio Girmi

Bialetti cede il marchio Girmi

Information
Fabio Massi

Bialetti Industrie ha sottoscritto con Trevidea un accordo preliminare relativo alla cessione del marchio Girmi.

L’accordo prevede più in particolare la cessione, a titolo definitivo della titolarità e proprietà del Marchio e di un brevetto al corrispettivo di 3 milioni di euro + Iva, e la vendita a Trevidea di alcuni prodotti finiti a marchio Girmi per un corrispettivo massimo di 1,5 milioni di euro.

Il prezzo definitivo sarà determinato nel mese di gennaio 2016 in concomitanza con l’effettuazione dell’inventario fisico dei prodotti venduti e verrà pagato in dodici rate mensili a partire dal 5 maggio 2016. L’accordo prevede che Bialetti possa continuare, attraverso i suoi canali di distribuzione e la sua rete di vendita, a commercializzare i prodotti a marchio Girmi non venduti a Trevidea fino al loro completo esaurimento.

Sempre secondo l’accordo, inoltre, Bialetti concede a Tevidea una licenza in esclusiva per lo sfruttamento del marchio, che prevede, a decorrere dall’1 luglio 2016 e per tutta la durata della licenza, fissata in 5 anni, un corrispettivo annuo pari al 2% dei ricavi realizzati da Trevidea a fronte della vendita di prodotti contraddistinti dal marchio Girmi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: