Bershka presenta lo store innovativo di Cremona
Bershka presenta lo store innovativo di Cremona
- Information
Bershka presenta a Cremona la sua ultima shopping experience, che permette al cliente di realizzare i propri acquisti in store con l’aiuto dello smartphone.
Attraverso la nuova app Bershka Experience e grazie all’incorporazione delle ultime tecnologie, infatti, i clienti possono richiedere il capo che desiderano e inviarlo direttamente in camerino o alle casse, solamente scannerizzando l’etichetta dell’articolo. Con questo progetto, il marchio compie un ulteriore passo avanti nel suo modello integrato di negozio fisico e online.
Questa nuova esperienza sarà disponibile al momento unicamente nel nuovo store di Cremona, che con una superficie commerciale di 667 metri quadri ospita le collezioni uomo e donna.
Grazie alla tecnologia di Identificazione a Radiofrequenza (RFID), Bershka può riconoscere univocamente ogni articolo del brand e aggiornare lo stock del punto vendita in tempo reale. Con questa informazione, la nuova app permette al marchio di dare riscontro alle richieste di capi effettuate dai clienti e inviarli a un camerino o in cassa.
Quando un cliente richiede un articolo, il team del negozio prepara l’ordine e, attraverso l’app, viene assegnato direttamente un camerino e inviata una notifica push informando il consumatore che i suoi capi sono pronti, oppure, che sono stati inviati in cassa. In questo caso il marchio mette a disposizione delle casse dedicate per i clienti che acquistano tramite Bershka Experience.
Inoltre, lo spazio dedicato ai camerini è più ampio e all’interno viene messo a disposizione un iPad che permette al cliente di richiedere taglie differenti o nuovi articoli suggeriti dall’applicazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.