Bennet Drive apre a Cento (FE)
Bennet Drive apre a Cento (FE)
- Information
La catena distributiva allarga la propria rete di Bennet Drive arrivando in Emilia Romagna.
br>
A Cento, in provincia di Ferrara, giovedi’ 18 aprile parte infatti il servizio che consente di ordinare la spesa comodamente online in modo pratico e rapido, scegliendo i prodotti offerti da Bennet.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere gli articoli da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.
La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Inoltre, è possibile effettuare il pagamento alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto.
Con BennetDrive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e le referenze di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).
Il lancio del ventiduesimo punto vendita attivato dall’azienda è supportato da un’intensa attività di comunicazione dal forte impatto commerciale che prevede dal 18 al 22 aprile il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 23 aprile al 6 maggio, presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.