Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bassini 1963 presenta le novità “free from” e “rich in”

Bassini 1963 presenta le novità “free from” e “rich in”
Bassini 1963 presenta le novità “free from” e “rich in”

Bassini 1963 presenta le novità “free from” e “rich in”

Information
Redazione

In occasione di Marca 2019, Bassini 1963, azienda forlivese specializzata nella produzione di pane e panificati surgelati di alta qualità, pensati sia per la Gdo che per il Food Service, presenta le ultime novità di gamma.

br>
L’azienda propone un assortimento di prodotti in linea con le tendenze più attuali nei consumi alimentari: i “free from” e i “rich in”. Alla manifestazione sarà presente con la sua referenza di punta, il Pane all'Acqua: un prodotto 100% italiano, preparato solo con acqua, farina, lievito naturale e un pizzico di lievito di birra, disponibile in diverse varianti.

A questo si affiancano altre proposte “free from”, come “I Senza Lievito” con il Pane Imperiale e il Pane Galatea, due prodotti completamente privi di lievito e facilmente digeribili.

Inoltre, Bassini 1963 sta sviluppando una linea di referenze arricchite, “I Funzionali”. Al Marca verrà presentato un pane rustico con quinoa e semi di chia, ingredienti ricchi di proprietà nutrizionali (Omega-3, Omega-6, vitamina C, calcio e potassio).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: