E' stato inaugurato Fresh by Banco Fresco in via Moscati 11 a Milano. Lo store segna l’ingresso di Banco Fresco nel capoluogo ed è anche il primo della nuova linea di supermercati di prossimità, pensata per supportare e guidare la spesa degli abitanti e lavoratori delle metropoli.

Si tratta di un’apertura importante per l’insegna, che prosegue così il suo piano di espansione sul territorio italiano, raggiungendo il traguardo di dieci supermercati nel Nord Italia, otto dei quali solo in Lombardia.

Il negozio in via Moscati, il terzo inaugurato nel 2023, nasce al posto dell’ex punto vendita Erbert che continuerà comunque a vivere attraverso i suoi piatti pronti, aggiunti alla già ricca offerta di Banco Fresco. Grazie al bar interno, aperto dall’ora della colazione fino alla sera, sarà possibile acquistare una specialità del reparto gastronomico e gustarla direttamente sul posto.

Il nuovo punto vendita include non sola una vasta offerta di ortofrutta, cuore centrale dell’offerta di Banco Fresco, ma anche un’ampia varietà di prodotti freschi provenienti dai reparti di macelleria, salumeria, pescheria e panetteria. Da 5 anni Banco Fresco persegue un obiettivo semplice ma preciso: fornire ai propri clienti la migliore selezione alimentare basata sulla qualità, freschezza e stagionalità a prezzi competitivi, facendo attenzione anche alla sostenibilità ambientale.