Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Auchan attiva il servizio “Qui per te” a Roma

Auchan attiva il servizio “Qui per te” a Roma
Auchan attiva il servizio “Qui per te” a Roma

Auchan attiva il servizio “Qui per te” a Roma

Information
Redazione

L'ipermercato Auchan di Roma Casal Bertone ha inaugurato di recente il servizio di accompagnamento alla spesa per le persone cieche e ipovedenti.



Si chiama “Qui per te” e permette a chi lo desidera di essere accompagnato durante il percorso di acquisti da un collaboratore dell’insegna, appositamente formato dall'Unione Italiana Ciechi di Roma. Il servizio è attivo il giovedì e il sabato, dalle ore 9 alle ore 18, prenotando telefonicamente o via mail.

Pochi mesi fa un progetto come questo è stato attivato a Torino, presso l'ipermercato Carrefour di Corso Monte Cucco. Anche qui, il programma è nato dalla sinergia tra la catena di supermercati e la sezione locale dell'Uici.

Fonte: SuperAbile

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: