Atlante al fianco dei suoi collaboratori con il bonus anti-inflazione
Atlante al fianco dei suoi collaboratori con il bonus anti-inflazione
- Information
Atlante - azienda di Bologna che opera nel settore della grande distribuzione alimentare come partner strategico a cui si affidano le principali catene italiane ed internazionali per la selezione, importazione e distribuzione di prodotti alimentari da tutto il mondo – ha deciso di destinare un bonus anti-inflazione ad ogni suo dipendente per dare un supporto concreto in un momento di particolare difficoltà, dovuto alla sfavorevole congiuntura economica.
br>
Il bonus anti-inflazione, che sarà assegnato a tutti i dipendenti di Atlante, avrà un valore complessivo di 458 euro. Di questi, 200 euro saranno erogati sotto forma di buono carburante da spendere entro un anno e i restanti 258 euro andranno a costituire un buono shopping, valido per acquisto di beni alimentari e vestiti, sempre spendibile entro un anno.
È un ulteriore gesto di vicinanza da parte dell’azienda nei confronti dei suoi dipendenti, che si colloca in un percorso di costante attenzione per il proprio personale, in continua crescita.
Nonostante gli ultimi anni siano stati complessi, Atlante ha continuato a crescere, aprendo nuove possibilità per i propri collaboratori e per i nuovi dipendenti all’interno dell’azienda, e dal 2019 ad oggi ha assunto 29 persone, contribuendo al suo consolidamento aziendale.
Oggi il team di Atlante è composto da 90 persone, tra Italia e Regno Unito, di cui il 43% under 40, ma l’azienda prevede di aprire ulteriori posizioni in Italia per allargare il proprio organico.
Nello specifico, attualmente sono ricercati profili con laurea in tecnologie alimentari, economia, lingue o materie umanistiche, per ricoprire, nella sede di Casalecchio di Reno, i ruoli di: Sales assistant tessile, Chief Supply Chain Officer, Textile designer, Supply Chain Textile Manager, Marketing specialist, Marketing digital, Commercial support assistant, Category Manager, Receptionist e Responsabile Ufficio Acquisti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.