Asta di beneficenza al Carrefour market di Viale Bezzi a Milano
Asta di beneficenza al Carrefour market di Viale Bezzi a Milano
- Information
Non solo un luogo per fare la spesa, ma anche un punto di rifermento per la comunità e luogo di aggregazione sociale e culturale.
Questo l’obiettivo di Carrefour market di Viale Bezzi a Milano, che l’11 novembre ha realizzato presso il punto vendita un vernissage sul mondo del gusto e del food dedicato ai propri clienti e un’esclusiva asta di beneficenza di fotografie d’autore a favore di Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus per progetti dedicati ai bambini in condizioni di disagio in tutta Italia.
21 le fotografie d’autore tratte dal magazine Vivi di Gusto e scattate da Hive Studio a disposizione dei clienti e battute all’asta gestita da una prestigiosa casa di Milano. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus per un progetto di sensibilizzazione sui diritti, doveri e il volontariato attraverso il divertimento e la fantasia “Una risata per ricordare i Diritti dei bambini”, uno spettacolo teatrale con 600 bambini delle scuole primarie di Bologna e Milano per sensibilizzare il pubblico sull’importanza dei diritti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.