Assalzoo: Silvio Ferrari eletto Presidente
Assalzoo: Silvio Ferrari eletto Presidente
- Information
Silvio Ferrari è stato eletto, nel corso dell’Assemblea straordinaria, nuovo Presidente Assalzoo (Associazione nazionale tra i produttori di alimenti zootecnici).
br>
Piacentino, imprenditore e manager di lungo corso. Attualmente vicepresidente di Federalimentare con la delega ai rapporti sindacali. Laureato in scienze e tecnologie alimentari, master of Business Administration, è stato già presidente Assalzoo dal 2005 al 2012. In ambito aziendale è stato Presidente di Cargill Italia, amministratore delegato di Cargill Animal Nutrition e attualmente imprenditore e amministratore di Sivam, società produttrice di mangimi.
Ferrari ha una lunga esperienza manageriale e una radicata abitudine nel confronto con le Istituzioni e gli attori della filiera agroalimentare. Attento conoscitore delle dinamiche dei mercati internazionali e delle questioni che attengono il comparto mangimistico e il settore agro-zootecnico-alimentare, Ferrari sarà chiamato ad affrontare le difficili sfide che caratterizzano la complessa congiuntura economica che stiamo attraversando.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.