Arrivano sul mercato i “Minestroni freschi Solarelli”
Arrivano sul mercato i “Minestroni freschi Solarelli”
- Information
Arrivano in questi giorni sui banchi della Gdo i minestroni freschi garantiti da un marchio dell’ortofrutta che ha già conquistato i consumatori per la sua alta qualità: Solarelli.
Dopo la frutta e la verdura contraddistinta dal marchio che garantisce “dal produttore il meglio” (stagionalità, italianità, qualità garantita), dopo le “Chicche di natura” (verdura e frutta intera, fresca, racchiusa ermeticamente in un bicchiere monodose, pronta da consumare) ecco i “Minestroni Solarelli”.
Si tratta di un prodotto che mette insieme la consolidata affidabilità delle produzioni della grande cooperativa ortofrutticola italiana Apofruit (3.200 produttori dalle regioni italiane maggiormente vocate), con la tecnologia di quarta gamma che contraddistingue Sipo, azienda che coltiva da generazioni le più buone verdure italiane e specializzata nel confezionamento di prodotti assortiti oltreché monoprodotto.
In confezioni da 500 grammi (due porzioni) i “Minestroni Solarelli” racchiudono solo le migliori verdure selezionate per quattro diverse ricette studiate con un’esperta nutrizionista. Quattro proposte calibrate nei sapori e, soprattutto, nei differenti obiettivi nutrizionali: Minestrone Bimbi, Minestrone Depurativo, Minestrone Energetico, Minestrone Leggero.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.