Arriva OraSì OroGiallo
Arriva OraSì OroGiallo
- Information
Unigrà lancia OroGiallo OraSì, una bevanda con proteine di pisello giallo che rappresenta la prima e unica alternativa proteica alla soia.
La novità che va ad arricchire e a dare nuovo valore aggiunto all’ampia gamma di prodotti vegetali di alta qualità OraSì rappresenta un perfetto mix tra benessere e gusto, rispondendo così agli insight dei consumatori che spesso riscontrano nel sapore un limite dei prodotti con claim "ricco di proteine".
Sana e nutriente, in quanto arricchita con calcio e vitamina D e con un importante contenuto di proteine vegetali (4 g per porzione), la nuova proposta è una valida alternativa non solo per vegetariani e vegani, ma anche per gli intolleranti e per tutti coloro che preferiscono evitare prodotti di origine animale.
Inoltre, la proteina del pisello giallo si distingue per i suoi numerosi benefici salutistici e nutrizionali: è altamente biodisponibile e saziante, favorisce il potenziamento muscolare, ha un basso contenuto di carboidrati, zucchero e grassi, è senza allergeni e Ogm free, garantisce un'elevata digeribilità e presenta circa l’85% di contenuto proteico.
OroGiallo è anche sostenibile: la coltura del pisello giallo migliora la fertilità del terreno, arricchendolo di azoto, e impiega meno acqua, garantendo un impatto ambientale davvero minimo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.