Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arrigoni Battista propone l'erborinato BerghemBlu

Arrigoni Battista propone l'erborinato BerghemBlu
Arrigoni Battista propone l'erborinato BerghemBlu

Arrigoni Battista propone l'erborinato BerghemBlu

Information
Redazione

L’azienda casearia Arrigoni Battista presenta l'erborinato BerghemBlu: nato per un’esclusiva e limitata edizione estera, è ora disponibile anche per il mercato italiano.

br>
La proposta, che va ad arricchire la linea Unici, è prodotta con latte vaccino ed è caratterizzata da una stagionatura di 80 giorni che conferisce alla crosta ruvidità e una colorazione rosata e tinge la pasta di un colore paglierino con una moderata erborinatura bluastra. Piacevolmente fondente al palato, il BerghemBlu possiede un gusto intenso, non piccante.

Il nome e il packaging sono un omaggio alla città di Bergamo e al suo territorio. La confezione, infatti riporta la figura stilizzata dello skyline della città lombarda e gli scorci paesaggistici di un territorio in cui, da 105 anni, l’azienda porta avanti la sua filiera lattiero-casearia completa.

Il prodotto si è aggiudicato, alla sua prima apparizione ad un contest internazionale, la “Super Gold Medal” ai World Cheese Awards 2018/2019 a Bergen, in Norvegia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits