Sarà Binago, in provincia di Como, a festeggiare l’arrivo di un nuovo store Arcaplanet, l’insegna specializzata nel pet care in Italia, con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti.

Sabato 19 ottobre è prevista una grande festa di inaugurazione per il nuovo negozio che si aggiunge agli altri già presenti in Lombardia. Durante la giornata ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà che permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati. Oltre alla campagna promozionale declinata in stampa, radio, adv mobile e social, è prevista per il pomeriggio una diretta radiofonica con la presenza di un dj che coinvolgerà il pubblico presente con musica e interventi dedicati.

Il punto vendita, che sorge in viale Como 12, sulla strada Statale 342, ha una superficie di 500 mq, ha dato lavoro a quattro nuove risorse, dispone di un ampio parcheggio riservato alla clientela ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.