Lo spazio “Libri scelti per voi da librerie.coop”, con un assortimento di circa 9 mila titoli, verrà inaugurato sabato 19 ottobre alle 11 nell’ipercoop di Taranto.

Il corner si aggiunge alle 30 librerie dell’insegna in tutta Italia e porta a 26 il numero di spazi gestiti da librerie.coop negli ipercoop, tra i quali in Puglia quelli aperti questa estate a Foggia e Lecce; a inizio novembre la catena inaugurerà anche all’interno dell’ipermercato di Bari. La catena di librerie indipendenti di proprietà di Coop Alleanza 3.0 offrirà per l’occasione uno sconto del 15% su un’ampia selezione di titoli.

All’interno, assortimento molto ampio e di qualità (oltre il doppio dei libri che si trovano solitamente nei grandi ipermercati), servizio assistito da librai professionisti (in alcuni orari e giornate) e criteri espositivi che orientano al meglio nella scelta del titolo giusto sono gli aspetti chiave di queste librerie.

Tra i servizi offerti, la possibilità di prenotare testi non presenti o fuori catalogo, mentre, per i soci Coop, gli acquisti in libreria concorrono alla raccolta punti e altre iniziative promozionali dell’ipermercato.