Ar.pa Lieviti: apre il negozio online per gli acquisti in rete anche da smartphone
Ar.pa Lieviti: apre il negozio online per gli acquisti in rete anche da smartphone
- Information
Debutta il nuovo e-commerce di Ar.
a Lieviti, azienda bolognese specializzata in lieviti, zuccheri, amidi, cacao e preparati per dolci e salati come budini, creme, gelatine, panna cotta, creme caramel, cioccolata calda, spinaci disidratati, mix senza glutine ecc.
Navigando su www.arpalieviti.shop sarà infatti possibile scegliere, selezionare e ordinare i prodotti desiderati, sia per gli usi domestici sia per quelli professionali, e riceverli direttamente al proprio indirizzo in modo veloce e conveniente.
Il nuovo sito e-commerce è stato realizzato per semplificare tutte le procedure di acquisto, privilegiando le modalità intuitive e agevolando gli acquisti senza alzarsi dal divano. Sul sito sono disponibili tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti, dagli ingredienti ai formati disponibili mentre, visitando il sito aziendale si ha la possibilità di fare parte del mondo Ar.pa Lieviti iscrivendosi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati, consultando i nuovi articoli e le ricette raccolte nel blog, ma si possono anche scaricare gli esclusivi ricettari per realizzare veri e propri manicaretti con l’aiuto dei prodotti Ar.pa.
Il mondo digitale di Ar.pa Lieviti comprende anche i profili social su Facebook e Instagram dove blogger da tutta Italia condividono ricette tradizionali e innovative, realizzate con l’aiuto dei prodotti Ar.pa Lieviti che, da oggi, sarà ancora più facile reperire in tutta Italia e in tutta Europa attraverso lo shop online.
La piattaforma e-commerce www.arpalieviti.shop è compatibile con i principali circuiti bancari di carta di credito, con i sistemi ApplePay, GooglePay e PayPal, implementabile a nuove soluzioni. Per ordini superiori ai 50 Euro la spedizione è gratuita sul territorio italiano inoltre, lo shop online è ottimizzato per la navigazione tramite Pc e laptop ma anche per smartphone e tablet in mobilità, rendendo l’esperienza di acquisto semplice e intuitiva.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.