Apre a Pescate (Lecco) il nuovo Conad
Apre a Pescate (Lecco) il nuovo Conad
- Information
Ha aperto in via Roma 7 a Pescate (Lecco) il nuovo supermercato di Conad Centro Nord: 1.
87 mq l'area di vendita, n. 4 casse tradizionali, n. 4 casse self checkout e un ampio parcheggio con oltre 145 posti auto.
Il livello occupazionale dell’ex supermercato Bennet è stato salvaguardato nella nuova gestione tanto che tutti i 30 addetti hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita e sono stati assunti nuovi 5 collaboratori.
Presenti tutti i servizi: l’ortofrutta e la macelleria a libero servizio, pesce confezionato, il forno, i salumi e i latticini, la gastronomia con tanti piatti pronti. Nell’assortimento sono presenti anche molti prodotti non alimentari di uso quotidiano.
Tante le novità in termini di prodotti e servizi che permetteranno di effettuare una spesa facile e completa: oltre ai prodotti freschi e freschissimi a cui sempre viene data tanta attenzione si è dato ampio spazio alla sezione “Verso Natura” con prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine destinati a chi è affetto da celiachia; tra le altre aree tematiche si cita la zona Sapori&dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici (dop e igp) e la rifornita enoteca.
Tanta attenzione anche al risparmio grazie alla convenienza continuativa offerta da Bassi & fissi, una campagna permanente che offre prodotti a marchio Conad con uno sconto medio del 26% per un risparmio medio annuo di 1.500 euro a famiglia; inoltre, durante l’anno, vi sono altre iniziative come Convenienti sempre, composto da numerosi prodotti di marca offerti a cadenza bimestrale, con uno sconto medio del 18% e prezzi bloccati. L’impegno della cooperativa nell’offrire qualità e convenienza si articola anche nelle iniziative “Risparmio ortofrutta”, con un prezzo fisso (0,99 euro) per una selezione di prodotti di stagione in offerta nei reparti frutta e verdura, e in “Promozioni 365 giorni all’anno”.
Tutti i frigoriferi, sia a temperatura positiva sia a bassa temperatura, sono dotati di chiusura automatica in modo da ridurre al massimo la dispersione di freddo nell’ambiente. L’illuminazione interna ed esterna è prodotta da lampade a led che risparmiano energia e ottimizzano gli interventi di manutenzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.