Ambrosoli si affida a Shopfully per incentivare le vendite attraverso il digitale
Ambrosoli si affida a Shopfully per incentivare le vendite attraverso il digitale
- Information
Ambrosoli fa riferimento a ShopFully, tech company italiana nel drive to store, per incentivare le vendite del nuovo prodotto Energy Protein nei negozi fisici sul territorio nazionale.
La prima collaborazione tra Ambrosoli e ShopFully ha portato a risultati molto positivi per il brand sia nel breve che nel lungo periodo: il 21% degli utenti esposti alla campagna, infatti, ha dichiarato di aver acquistato i nuovi Energy Protein di Ambrosoli (+19 punti percentuali rispetto ai non esposti alla campagna) e il 61% ha dichiarato di essere intenzionato ad acquistarlo in futuro (+32 punti percentuali rispetto ai non esposti). A trainare gli acquisti, la qualità e il gusto del prodotto.
Grazie all’utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, e dei marketplace di ShopFully – DoveConviene, PromoQui, VolantinoFacile e Tiendeo, il brand è entrato in contatto con i consumatori localizzati in prossimità dei punti vendita lungo tutte le fasi del processo di acquisto, dalla ricerca di informazioni online fino all’acquisto in negozio.
Inoltre, i dati della Brand Building Survey di ShopFully, proposta ai consumatori in uscita dal negozio, evidenziano un aumento della percezione positiva e della raccomandazione del marchio da parte dei consumatori esposti alla campagna rispettivamente del 77% e del 71%.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.