Amadori: il nuovo sito racconta la visione futura di un’azienda simbolo dell’agroalimentare italiano
Amadori: il nuovo sito racconta la visione futura di un’azienda simbolo dell’agroalimentare italiano
- Information
Completamente rinnovato dal punto di vista del design, dell’organizzazione dei contenuti e della fruibilità, per raccontare i valori distintivi della marca e la varietà di un’offerta a base di carni 100% italiane e ingredienti di qualità: è on line il nuovo sito Amadori
madori.it">www.amadori.it
Grazie a un restyling che valorizza aspetti testuali e visual, il sito offre un’esperienza di grande impatto: l’architettura è pensata per facilitare la navigazione, con UX (User Experience) e UI (User Interface) studiate per accompagnare in modo piacevole e intuitivo l’utente. Il sito, fruibile da tutti i device, risponde a ogni richiesta in pochi clic grazie al motore di ricerca interno, suggerimenti guidati e ricerche frequenti.
La narrazione si sviluppa in diverse sezioni che offrono una visione completa e approfondita del mondo Amadori. A guidare lo storytelling è, appunto, la filiera integrata, punto di forza che ha plasmato la storia dell’azienda, ne ha determinato l’identità e garantisce ogni giorno il rispetto di elevati standard di controllo e qualità.
Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, che descrive il percorso intrapreso da Amadori per ridurre gli impatti ambientali, generare valore per il tessuto economico e promuovere il benessere degli stakeholder nei territori in cui opera.
Anche l’area Lavora con noi è stata profondamente rinnovata: oltre alle offerte di lavoro, i dipendenti stessi sono testimonial di una realtà che fa delle persone la sua principale risorsa. Ampio spazio trovano poi i contenuti consumer nella sezione prodotti, che mostra la ricchezza della gamma e offre utili consigli culinari all’insegna del gusto e del benessere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.