Altasfera Sicilia, è online il nuovo sito e-commerce
Altasfera Sicilia, è online il nuovo sito e-commerce
- Information
Altasfera Sicilia, rete di Cash & Carry, e ReStore, azienda pioniera nella realizzazione di servizi e-commerce per la distribuzione italiana, hanno lanciato un nuovo sito di e-commerce di Altasfera Sicilia, che consente agli esercenti di hotel, bar e ristoranti e a tutti i possessori di partita IVA di scegliere dal proprio pc o smartphone tra 15.
00 referenze di prodotti alimentari e ritirarli presso gli store nelle provincie di Ragusa e Siracusa o usufruire della consegna presso l’indirizzo desiderato.
In particolare, nel ragusano il servizio copre Ragusa, Scoglitti, Scicli, Vittoria, Pozzallo, Modica, Comiso, Monterosso, Chiaramonte e Giarratana; nel siracusano, invece, la consegna raggiunge le città di Siracusa, Belvedere, Floridia, Melilli, Augusta, Priolo e Avola. I punti vendita in cui ritirare la spesa dopo averla precedentemente selezionata, invece, sono situati a Ragusa in via Quintino Cautatella e a Siracusa in contrada Targia.
«Abbiamo scelto di affidarci alla competenza di ReStore per fornire ai nostri clienti un’esperienza digital completa e per rendere concreta la mission di Altasfera Sicilia: interpretare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con una proposta qualificata e al tempo stesso immediata. L’eCommerce rappresenta in questo senso un vantaggio esclusivo che ci consente di raggiungere i nostri clienti in maniera diretta, ampliando il nostro bacino di utenza nelle città in cui è ora attivo il servizio di consegna», afferma Concetta Lo Magno, responsabile marketing Ergon società consortile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.