Pur essendo un’azienda fra le più importanti in Italia, Saclà, grazie alla conduzione familiare della famiglia Ercole, oltre ad essere leader in Italia nel mercato delle olive, del sottaceto e del sottolio, esporta i propri condimenti pronti per la pasta in oltre 40 paesi del mondo. La qualità dei prodotti, il rispetto della tradizione gastronomica italiana più autentica e la continua innovazione tecnologica sono da sempre i fattori chiave di successo del brand.

Oltre a questo la profonda conoscenza delle materie prime, delle tecniche di trasformazione e conservazione dei prodotti della terra, lo stretto legame con il territorio e con la tradizione culinaria italiana sono tutti valori accomunati dall’obiettivo principale di Saclà: offrire ai consumatori conserve vegetali di altissima qualità.

Con il Progetto Biologico si intende fondere le esperienze di imprese italiane che condividono un forte legame con il territorio e la volontà di rendere il biologico un'alternativa possibile e concreta. Tra i prodotti a marchio Almaverde Bio troviamo il pesto alla genovese, una vera e propria delizia per il palato grazie ai suoi ingredienti genuini, coltivati secondo le regole dell’agricoltura biologica e meticolosamente selezionati e controllati e l’olio extravergine ottenuto direttamente dalle olive intere mediante procedimenti meccanici.