Aldi: un nuovo punto vendita a Mariano Comense
Aldi: un nuovo punto vendita a Mariano Comense
- Information
Aldi inaugura domani 13 giugno un nuovo negozio a Mariano Comense, provincia di Como, in via Isonzo angolo via Cardinale Borromeo.
br>
Il nuovo punto vendita è frutto del recupero di un’area dismessa, utilizzata in precedenza come segheria, e oggi riqualificata grazie a importanti interventi di rigenerazione urbana. Il nuovo negozio, infatti, contribuirà al miglioramento delle infrastrutture della zona, grazie alla realizzazione di un parcheggio ad uso pubblico con sosta massima di 90 minuti e una nuova pista ciclopedonale con filare alberato e panchine. Inoltre, verrà adeguata la fermata dell'autobus esistente in Via Isonzo, completa di pensilina, e riqualificato il tratto di Via Isonzo di fronte la filiale con la realizzazione di uno spartitraffico e altre opere accessorie. Fiore all’occhiello del punto vendita è la presenza di verde verticale, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità ambientale e dell’area della zona.
Collocato nel pieno centro di Mariano Comense e con una superficie di 903 mq, il nuovo punto vendita vanta uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo. Lo store è dotato di un impianto fotovoltaico e di 2 colonnine per la ricarica di auto elettriche.
Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza della propria offerta.
Alleato delle famiglie italiane, il “Prezzo Aldi” rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.