Aldi, riapre il negozio di Forlì
Aldi, riapre il negozio di Forlì
- Information
Aldi riaprirà il 21 settembre il negozio di Forlì in viale Bologna 81.
Il negozio, aperto dal dicembre 2020 e danneggiato dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso maggio, riapre in tempi record con un format rinnovato, per offrire il meglio dell’assortimento in uno spazio ancora più confortevole per i propri clienti. Il punto vendita, dalla superficie di 1.090 m2, è stato ammodernato per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo, che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.
Durante il periodo di chiusura per i lavori di messa in sicurezza e di rinnovamento dello store, Aldi ha mantenuto operativo il negozio di via Bertini 99, nel quale sono stati riposizionati anche i collaboratori del punto vendita danneggiato. L’azienda, inoltre, ha voluto esprimere vicinanza e supporto ai collaboratori le cui case sono state danneggiate dall’alluvione, venendo incontro alle esigenze di ciascuno.
Certificato con classe energetica A3, il negozio è dotato di impianto fotovoltaico da 49,3 kW. Con la riapertura del negozio di Forlì, sono 26 i punti vendita Aldi presenti in Emilia-Romagna sul totale nazionale di 161 store e 3.053 persone impiegate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.