Aldi ha inaugurato un nuovo punto vendita a Torino, in via Borgaro 96 nel quartiere Borgo Vittoria. Il nuovo negozio è frutto dell’opera di riqualificazione di un ex fabbricato costruito nel 1911. In occasione della nuova apertura è stato modificato l’asse stradale di via Borgaro, permettendo la realizzazione di nuovi parcheggi a uso pubblico. Fiore all’occhiello del punto vendita è la presenza di circa 430 mq di verde in copertura e circa 330 mq di verde verticale, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità ambientale e dell’aria nella zona.

Con una superficie commerciale di 900 mq e certificato con classe energetica A4, il negozio è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di circa 67 kWp e mette a disposizione dei clienti anche 57 posti auto gratuiti, di cui due dedicati ai disabili. Sono inoltre presenti due colonnine per la ricarica delle auto elettriche con una portata di 22 Kw.

Per festeggiare l’inaugurazione, l'insegna propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Inoltre, per sostenere le esigenze delle famiglie e garantire una spesa conveniente, Aldi si impegna anche a offrire ai propri clienti una selezione di oltre 300 prodotti essenziali come pasta, carne, latte, salumi, formaggi e pesce a prezzo bloccato fino a fine marzo 2024.